I want your love - Voglio il tuo amore

Voglio il tuo amore

Non c'è da stupirsi di quanto duramente io possa respirare
è altrettanto forte di quanto io possa gridare
non importa quanto duramente io possa sopportare
è altrettanto cattivo di quanto possa darlo indietro

e voglio il tuo amore e voglio il tuo amore
e voglio il tuo amore, tesoro

e c'è un posto che ho scelto dove sarò sempre
e quel luogo selvaggio è chiamato cuore
mi mostri la piuma nera di un corvo che hai appena trovato per strada
Non siamo angeli del cielo, chi ti salverà se menti?

e voglio il tuo amore
l'amore come un mendicante di strada che pensa di aver trovato Dio
e voglio il tuo amore, tesoro
e voglio il tuo amore
chi potrebbe aver combattuto con la tempesta per così tanto tempo?
e voglio il tuo amore, tesoro

L'amore è di un predicatore di strada
lungo dito nodoso a indicare le stelle
l'amore è il pianto di una stella, tesoro...
l'amore è il sospiro della mia chitarra
l’amore tesoro
L'amore è un insegnante severo
che dice che il tuo compito è copiato
devi tornare al punto di partenza

Commenti

Post più popolari